berarma-voiceroadLa Berarma di Bologna ha espresso il desiderio di confermare la sua presenza worldwide come produttore di pompe oleodinamiche. Utilizzando sia il digital sia i canali tradizionali il brand Berarma è sempre più conosciuto nel suo mercato.

Sito e SEO

Abbiamo sviluppato il sito di Berarma in italiano e in inglese, con un’attenta collaborazione da parte del cliente per i dettagli tecnici. In base alle informazioni che ci invia Berarma, aggiorniamo regolarmente l’area news con notizie e articoli.

Berarma lavora principalmente con mercati esteri, quindi abbiamo curato dapprima il posizionamento del sito inglese, per poi passare a quello italiano. Entrambi hanno ottenuto ottimi posizionamenti (prima pagina negli USA e in India per la parola chiave principale).

Video presentazione

Per presentare l’azienda nella home page del sito e durante fiere o altre occasioni, per Berarma abbiamo girato un video che mostra l’azienda nella sua storia e nel suo quotidiano, i volti di chi vi lavora, la produzione e il magazzino. Abbiamo scelto di registrarlo in italiano con sottotitoli in inglese per evidenziare la produzione Made in Italy di Berarma.

Montaggio video amatoriali e gestione canale Youtube

Anche un prodotto industriale apparentemente poco appealing può trovare il giusto modo di mostrarsi tramite dei video. Un buon montaggio di video amatoriali girati semplicemente con un cellulare, e un’ottimizzazione del canale Youtube secondo le regole della SEO stanno già portando i primi risultati.

Brochure e servizio foto

Molte informazioni, due lingue, tante foto e poco spazio: il risultato di un bel lavoro di grafica e fotografia permette a Berarma di presentare molte caratteristiche tecniche dei suoi prodotti pur mantenendo un’estetica che si fa notare.